Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Comune pronto a sistemare il ‘PalaMaggiò’ e sostenere ‘Basket Accademy’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo l’incendio avvenuto durante la festività di Sant’Antonio

 il 13 Giugno al Palamaggio che ha provocato danni gravosi in particolare per quanto riguarda gli uffici amministrativi, la Juve Caserta Accademy ha proposto una petizione al fine di coinvolgere tutti gli enti, le Istituzioni e i privati per salvaguardare e riabilitare il Palamaggiò.

L’iniziativa è stata presentata al consiglio comunale di Giovedì 24 Giugno dal Consigliere Comunale Antonio Di Lella e votata all’unanimità.

Nel corso della discussione che ha preceduto il voto è stato posto l’accento su idee comuni per valorizzare il celebre Palamaggiò dopo gli ultimi avvenimenti.

Tra i temi affrontati anche la volontà di sottolineare l’importanza della Juve Caserta Accademy vincitrice del Campionato di serie C: si è infatti voluto esprimere quanto questa realtà possa arrivare lontano grazie alla bravura e all’impegno fino a raggiungere grandi risultati a livello nazionale.

L’amministrazione ha, inoltre, predisposto e confermato la possibilità di attivarsi per la costruzione di un nuovo impianto sportivo a Tuoro.

L’incontro si è concluso in maniera proficua dando risalto alla possibilità di dare nuova luce al Palamaggiò, da sempre nel cuore di tutti i casertani.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati