Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

San Marco Evangelista. ‘Fiera del Vintage’: tre wee kend dedicati a oggetti ‘d’annata’ e moda che ‘torna’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sabato 19 giugno alle ore 10 simbolico taglio del nastro per la terza edizione della “Fiera del Vintage”, dedicata alla moda che passa e che ritorna.

Un viaggio nel tempo, pregno di nostalgia ma anche di accattivante originalità che riporta allo stato attuale i modelli che furono di tendenza, quelli che hanno segnato un’epoca e che tornano rispolverati, tirati a nuovo, in una dimensione di assoluta novità.

Amanti del genere e semplici curiosi sono chiamati a gran raccolta presso la fiera A1-EXPO, tempio Sacro delle esposizioni più note della provincia di Caserta ma alla quale viene attribuita una valenza che sconfina i perimetri territoriali.

Il prodotto Vintage, è un prodotto senza tempo, un monumento che è stato parte integrante nella vita di ognuno di noi e che ha caratterizzato la crescita individuale e collettiva di una generazione, di un popolo e della società, modificandola nei suoi usi, costumi e cultura.

Una rassegna che narra uno “Scampolo” di storia vissuta, un revival di emozioni che accompagna questo cammino nel 900, colmo di eleganza e raffinatezza.

Questo –affermano alcuni espositori accorsi da tante regioni d’Italia- è un evento che include più significati. 

Innanzitutto ritroviamo finalmente un pizzico di serenità dopo questi mesi bui legati alla pandemia; inoltre riscopriamo attraverso questo viaggio nel tempo, la bellezza della nostra storia e di quegli oggetti che hanno contraddistinto la nostra giovinezza, quella dei nostri genitori e dei nostri nonni.

La mania del vintage è diventata una scoperta per tanti, piena di fascino, mistero e curiosità.

All’interno della vasta area fieristica, vi sono circa 150 stand, ognuno con una propria storia, identità ed anima, tutti rigorosamente accomunati da una irrefrenabile voglia di riesumare un simbolo del passato.

Abbigliamento, antiquariato, artigianato, auto e moto d’epoca, collezionismo: si aprono i cancelli verso un viaggio senza tempo.

L’evento, sarà ripetuto domenica dalle ore 10 alle 20 per poi ritornare il 4-5 settembre e 4-5 dicembre.

L’accesso all’area fieristica è caratterizzato dalle disposizioni per il contenimento della diffusione del Covid – 19 che prevede l’uso del dispositivo di protezione dal contagio (Mascherina) e distanziamento.

(Comunicato stampa – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati