Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta e Campania. Nuovi collegamenti con l’orario estivo FF.SS., in vigore da domenica

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Anche la Campania è interessata dai cambiamenti

previsti dall’orario ferroviario estivo, in vigore dal 13 giugno e che prevede anche nuove corse.

Ecco i principali dettaglio delle variazioni stabilite con l’arrivo del nuovo orario che entrerà in vigore dal giorno 13 giugno:

Innanzitutto nuove Frecce che collegano ad alta velocità alcune località della Campania al resto d’Italia: ci saranno due nuovi Frecciarossa Fast sulla direttrice Milano/Calabria che fermeranno a Napoli, Afragola e Salerno.

Anche dalle stazioni FF. SS, di Caserta e Benevento si  potrà usufruire di nuovi collegamenti con Bologna e Milano, mentre, per gli appassionati di montagna, nei fine settimana da Napoli è previsto un Freccia-rossa per Oulx e Bardonecchia.

Anche quest’anno il Cilento, zona con mete particolarmente ambite, sarà servito da treni veloci della flotta Trenitalia con fermate ad Agropoli, Vallo della Lucania, Pisciotta-Palinuro e Sapri.

Infine, tra i servizi FrecciaLink, nell’ambito della regione spicca il Napoli Afragola – Sorrento.

Con l’entrata in vigore del nuovo orario, pertanto saranno 708 i treni metropolitani, regionali e interregionali che circoleranno ogni giorno in tutta la Campania, consentendo di raggiungere con facilità e convenienza le mete più suggestive di una Regione ricca di storia, cultura e bellezze naturali.

Alla conferma di servizi che già la scorsa estate hanno registrato il gradimento della clientela, si affiancano nuove iniziative per incentivare l’uso del treno e la promozione dei territori più belli della regione.

L’estate di Trenitalia in Campania non offre solo collegamenti verso il mare, ma anche opportunità per raggiungere luoghi storici e siti d’arte e cultura come gli Scavi di Pompei, con il comodo Pompei Link ad entrambi gli ingressi del sito, e gli antichi Borghi di Casertavecchia e San Leucio con il Caserta Link.

I prodotti intermodali, treno e bus piuttosto che treno e nave, sono acquistabili sui canali di vendita Trenitalia.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati