Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Smantellata organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

E’ stata smantellata una organizzazione dedita allo sfruttamento della prostituzione nell’area nord di Napoli che però aveva vari ‘punti di appoggio’ tra  la provincia di Napoli e Caserta.

Questo in breve quanto accadeva : l’associazione per delinquere aveva varie prostitute e vedeva al vertice due donne, le quali poi successivamente dopo i vari incontri hot, trattenevano dalle ragazze sfruttate, la gran parte delle somme in danaro, le cui prestazioni erano pubblicizzate sul web, il 50% ed anche oltre dei guadagni delle loro adepte. Le indagini, sono state svolte dai militari della tenenza di Melito di Napoli e coordinate dalla Procura della Repubblica di Napoli Nord, hanno consentito di documentare l’attività del gruppo.

Gli incontri avvenivano all’interno di abitazioni situate nelle province di Napoli e Caserta. Gli associati, ed in particolare le due donne, gestivano i proventi della prostituzione lasciando alle giovani donne che si prostituivano il 50% dei compensi ottenuti.

Secondo quanto emerso dalle indagini ognuno dei partecipanti aveva compiti ben precisi, dall’adescamento dei clienti attraverso pubblicazione di annunci online fino al supporto tecnico alle prostitute per migliorare la visibilità sul web delle loro “offerte”. Fornivano addirittura indicazioni sulle tecniche di approccio telefonico più efficaci, con lo scopo di aumentare il numero delle “visite” presso le abitazioni.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati