Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàPolitica, economia, giustizia

Casapesenna. Comune: nuovo esecutivo per il sindaco De Rosa che cambia l’intera struttura

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Dopo due anni di carica, il sindaco De Rosa ha revocato le deleghe agli uscenti assessori: Michele Diana, Maria Di Sarno e Nicolina Nocera, che avranno altri incarichi, per costituire un nuovo esecutivo non ancora ufficializzaro:

Ho nominato una nuova giunta per la mia amministrazione -afferma De Rosa- in accordo con gli assessori uscenti, i quali ringrazio per il lavoro che hanno svolto in questi due anni, con passione ed impegno.

Nonostante ciò, continueranno a ricoprire ruoli di fondamentale importanza per la macchina comunale.

Inoltre, faccio un grande in bocca al lupo ai nuovi assessori e confido nelle loro capacità e competenze, da sempre canalizzate tutte per il bene di Casapesenna”.

(Fonte: Cronache Agenzia Giornalistica – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati