Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Incontro con le amministrazioni di Capua per la risoluzione delle problematiche

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CAPUA – Pochi giorni fa, sabato 22 Maggio, il coordinamento del comitato “Comunità Frascale”, ha incontrato il sindaco Luca Branco, sindaco di Capua, Claudio Di Benedetto, consigliere delegato alle periferie, e Gianluca Di Agresti, consigliere di maggioranza.
Il comitato, rappresentato dalla coordinatrice Arcangeli Annalisa e da altri due membri del comitato, Nadia Carbone ed Elio Chiocchio ha permesso un disteso confronto tra le parti in merito alle diverse problematiche sorte nel territorio del Frascale. L’amministrazione si è dimostrata disponibile ad intervenire nei tratti stradali tra via Carluccia e via Frascale prevedendo la chiusura delle buche e l’installazione di nuova segnaletica stradale nonché il ripristino del regolare flusso della condotta idrica che insiste sul territorio. Il Sindaco si è riservato la facoltà di dialogare con gli enti preposti e di competenza circa la questione dell’argine del fiume e della pulizia, ripristino e messa in sicurezza dei fossati lungo la strada provinciale. Il comitato tutto ha mostrato soddisfazione per la disponibilità degli amministratori ad accogliere tutte le istanze presentate.

Centro Acustico 640×300

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati