Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Frignano. Covid: contagi in sensibile aumento, scuole nuovamente chiuse per precauzione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La terza ondata del Coronavirus continua ad incidere anche sul discorso scuole.

Infatti il commissario straordinario Luigi Sorrentino che guida ora il Comune di Frignano, in provincia di Caserta, nell’agro aversano, ha deciso di sospendere le lezioni in presenza a causa dell’aumento di casi tra i più piccoli.

Fino al 14 maggio 2021, sulla scorta del parere della competente Asl, ci sia la sospensione delle attività didattiche in presenza nelle scuole, pubbliche e private, di ogni ordine e grado, sull’intero territorio comunale, che pertanto continuerà a svolgersi esclusivamente con modalità a distanza, quale misura precauzionale a tutela della salute.

Restano comunque consentite in presenza le attività destinate agli alunni con bisogni educativi speciali e/o differenziati, previa valutazione da parte dell’Istituto scolastico delle specifiche condizioni di contesto e fattibilità”.

La decisione è stata presa dopo un confronto serrato con l’Asl e con la dirigenza dell’istituto comprensivo.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati