Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta. Matilde Serao: storia ‘spulciata’ on line da Nadia Verdile su iniziativa del liceo ‘Manzoni’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nel pomeriggio di lunedì 27 aprile, in diretta Facebook, si è tenuto un interessante evento culturale

organizzato dal liceo Manzoni, fortemente voluto dalla preside Adele Vairo e moderato dalla giornalista Beatrice Crisci.

La relatrice della giornata, Nadia Verdile, ha raccontato con impeto e passione la storia di Matilde Serao, protagonista del suo libro edito da Maria Pacini Fazzi – collana editoriale “le Italiane” da lei stessa diretta.

anno partecipato on line numerosi alunni del liceo Manzoni che sono intervenuti, ponendo domande e riflessioni, e rimanendo piacevolmente colpiti dall’argomento trattato: si è posto l’accento su dettagli e aneddoti interessanti che hanno coinvolto tutti i presenti.

Grazie alla modalità online hanno avuto modo di partecipare alla presentazione non solo studenti ma anche appassionati del settore che hanno commentato in tempo reale l’interessante e coinvolgente viaggio culturale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati