Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioDalla Campania

Campania. Trasporto pubblico su gomma: addio CLP, subentro biennale per EAV

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CLP, nota azienda di trasporto pubblico

che gestisce tutta l’area provinciale del casertano e la città metropolitana di Napoli chiuderà presto i battenti in vista di una futura gestione.

Nel dicembre scorso il prefetto di Napoli aveva già dato disposizioni per la gestione straordinaria della società.

In attesa della gara regionale, già indetta nel 2017 e prorogata in seguito per l’emergenza sanitaria ancora in corso, l’esecutivo regionale, con recente delibera 128, ha affidato per 24 mesi la gestione della nota azienda ad altre ditte di trasporti regionali (Eav o Air).

Attualmente la Direzione generale per la mobilità prenderà provvedimenti d’emergenza per affidare i servizi di trasporto ai due enti sopracitati.

(Di Viviana Ricciardi – Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati