Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Regione Campania. Covid-19: nuova disciplina nell’imminenza delle festività pasquali

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

La Regione Campania ha pubblicato l’ordinanza numero 12 del 30 marzo 2021, firmata da Vincenzo De Luca, che prevede le disposizioni di prevenzione sanitaria in vista delle feste pasquali.

Viene confermato il divieto di spostamento regionale. Si alla visita verso una sola abitazione privata al giorno.

Dal 3 al 5 Aprile è interdetto l’accesso alla frazione di Madonna dell’Arco  del comune di Sant’Anastasia, salvo per comprovate esigenze di lavoro o di urgenze necessità, nei limiti strettamente indispensabili.

Inoltre è fatta la raccomandazione alle diocesi della regione e ai cittadini di assicurare, nello svolgimento delle funzioni religiose, il rispetto dei protocolli e misure di sicurezza vigenti, al fine di evitare rischi di contagio derivanti dal contatto diretto o indiretto , tra le persone.

Ai comuni è affidato il compito di assicurare il controllo sulle strade e sulle piazze ospitanti .

Resta vietato ogni spostamento in entrata e in uscita dal territorio regionale nonchè all’interno del medesimo del proprio territorio, salvo che per gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità, ovvero per motivi di salute.

E’ consentito il rientro presso il proprio domicilio, è consentito in ambito regionale lo spostamento verso una sola abitazione privata abitata, una volta al giorno, in un arco temporale tra le 5.00 e le ore 22.00, nei limiti di due persone ulteriori rispetto a quelle già conviventi, oltre ai minori di 14 anni sui quali tali persone esercitano la responsabilità genitoriale e alle persone con disabilità o non autosufficienti conviventi.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati