Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Maddaloni. ‘Zebre’ sbiadite: passante rischia la vita; semaforo rotto: schianto inevitabilecìdi essere investito. Attraversava l’incrocio sulle strisce… invisibili

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Nella mattinata di giovedì 11 marzo, all’incrocio tra via Libertà e via La Rosa,un ragazzo ha rischiato di essere investito.

Testimoni riportano che l’uomo alla guida dell’auto era distratto dal telefono.

Il ragazzo, invece, attraversava a piedi l’incrocio, rispettando la segnaletica orizzontale, nonostante essa sia completamente sbiadita.

Un punto nevralgico, nei pressi della stazione, di studi medici e di tante attività commerciali.

In quell’incrocio, così come quello distante solo pochi metri, che si crea con via Sergente del Monaco, come ben evidenziato nelle foto, le strisce pedonali sono sparite quasi del tutto.

Ne rimane un’ombra sull’asfalto, poco visibile.

Poco distante, sempre sulla stessa strada, a causa di un semaforo rotto da una settimana, si è verificato un incidente tra 2 auto, per fortuna senza gravi conseguenze per le persone a bordo.

Vale la pena di aggiungere che, facendo un giro in città, la segnaletica andrebbe sistemata un po’ ovunque.

Tanti sono i cartelli caduti dai pali sia di segnali di divieto che di pericolo; non si contano i pali inclinati e in procinto di cadere.

E poi -repetita juvant- una mano di bianco alle strisce pedonali non guasterebbe.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati