Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sangue Caserta: svelato il mistero dei manifesti che terrorizzavano la città

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta- Da giorni ormai non si parlava d’altro: numerosi manifesti affissi nelle aree principali della città presentavano scritte inquietanti a caratteri cubitali con la dicitura Sangue Caserta su sfondo rosso vivo.

La scritta era, inoltre, accompagnata dalla data 3/03/2021 e a tal proposito numerosi casertani si sono interrogati sul significato nascosto e profetico di questi cartelloni che lasciavano intendere qualcosa di terribile.

Era stata avanzata anche l’ipotesi che potessero indicare una probabile minaccia terroristica, tant’è che la Digos era pronta ad attivarsi per delle indagini a tal riguardo.

Oggi, 3/03/2021  la scoperta: i cartelloni sono stati sostituiti rivelando il mistero.

Un nuovo manifesto appare in città.: esso ritae un giovane a petto nudo con volto nascosto con un fiore di loto tatuato ed accanto viene declamato l’uscita di un singolo musicale disponibile da oggi sulla piattaforme digitali Spotify dal titolo Sangue Caserta.

Ciò traspare dalla scatto eseguito da un casertano ad uno dei cartelloni affissi fuori l’istituto Mattei, pubblicato sul gruppo Cio’ che vedo in città Caserta  esplicitando il suo stupore.

La manovra di marketing pubblicitario ha, dunque, ottenuto i risvolti richiesti: curiosità e stupore ma in questo caso, purtroppo, anche paura per frasi dal significato fraintendibile.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati