Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta, Elezioni comunali: costituito movimento civico aperto a tutti fuorché agli estremisti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Il mondo civico scende in campo con un tavolo di confronto

in vista del rinnovo del consiglio comunale con un groppo che si dichiara aperto “ a tutti coloro che hanno come unico interesse: Caserta”.

Durante la riunione svoltasi martedì 26 gennaio 2021, seguendo tutte le disposizioni stabilite dai vari DPCM per l’emergenza sanitaria, presso la sede di Città Futura, con il presidente Marco Cicala ed il consigliere comunale Enzo Bove, si è costituito un tavolo permanente con altri movimenti politici rappresentati da Antonio Rossi per Movimento Popolare per Caserta, Maurizio Redi per Equità territoriale – Movimento 24 agosto, Adolfo Monticoli per Confederazione Movimenti Identitari, Francesco Gorirossi per Rete Civica per Caserta.

Lo scopo condiviso è quello, pur mantenendo ciascun movimento la propria struttura identitaria, di lavorare affinchè Caserta ritorni ad essere una Città protagonista, produttiva e soprattutto i Casertani ritornino al centro della res publica.

Il tavolo, fortemente moderato, è aperto a tutti gli schieramenti politici e movimenti civici, eccezion fatta per gli estremisti, che abbiano voglia di dare il proprio contributo di idee per disegnare il futuro di Caserta.

Fondamentale è avere una visione, un programma, persone libere e competenti che possano risollevare le sorti di una Città sempre più vittima di logiche che sono lontane dai veri interessi dei cittadini. Nella piena consapevolezza che Caserta meriti di più, il tavolo permanente dei movimenti politici è pronto per confrontarsi e contribuire a rendere Caserta una città speciale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati