Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caserta-Casolla. Nuovo direttivo per l’Arciconfraternita dell’Addolorata, neo priore Gennaro Bernardo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É il geometra Gennaro Bernardo il nuovo priore dell’Arciconfraternita Maria SS. Addolorata di Casolla. Succede a Luigi Gazzillo, che ha guidato l’antico sodalizio confraternale per ben due mandati. Infatti, si deve proprio all’ex-priore Luigi Gazzillo la rinascita dell’Arciconfraternita Maria SS. Addolorata che dopo averla rimessa in funzione, l’ha portata ad essere una delle più attive della Diocesi di Caserta.

Alle elezioni del nuovo seggio priorale si è arrivati dopo un fecondo e sentito cammino guidato dal padre spirituale don Nicola Lombardi, parroco del Mezzano, di Casolla e di Piedimonte di Casolla.
Oltre il priore Gennaro Bernardo sono stati eletti anche i seguenti fratelli: Luigi Gazzillo, vice-priore; Domenico Bocciero, cassiere; Carmine Papa, maestro dei novizi; Luisa Iannucci, addetta all’Addolorata, Michele Rosario Brignola, segretario.

Il nuovo priore Gennaro Bernardo ha così dichiarato: “Sono felice per la carica assunta, ma nello stesso tempo capisco che è un compito molto importante da assolvere.

Proprio per questo ho convocato il nuovo seggio priorale la prossima settimana per elaborare il nuovo programma di attività che andranno svolte nel solco tracciato dall’amico Luigi Gazzillo e da tutti i confratelli e sotto la guida di don Nicola, nostro padre spirituale”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati