Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

S.Maria C.Vetere. Elezioni comunali: sempre più forte ‘Fratelli d’Italia’ con lady Santillo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si fanno sempre più chiari ed interessanti, con il passare del tempo, gli scenari politiciin Santa Maria Capua Vetere con l’avvicinarsi della scadenza elettorale amministrativa di primavera.

È infatti trapelata la notizia del “matrimonio politico” – in vista delle elezioni comunali – tra la consigliera provinciale Gabriella Santillo e il dottore Vito Tanzi, noto dentista sammaritano.

Ho ritenuto di aderire all’invito della dottoressa Santillo, con vivo entusiasmo, per dare il mio contributo ad un nuovo Rinascimento di una coscienza civica e morale da troppi anni sopita e transitata in un torpore che ha consentito all’amministrazione precedente di far precipitare la città in una depressione che non merita per la millenaria storia che vanta.

Il programma di un centrodestra forte e coeso a trazione Fratelli D’Italia mi vede coinvolto appieno insieme ad altri amici.

Spero che i risultati possano essere forieri di un cambiamento tangibile nella conduzione politica ed amministrativa della nostra amata Città”.

Un altro tassello importante, ad opera di Gabriella Santillo, nel percorso di crescita e costruzione del centrodestra nella città di Santa Maria Capua Vetere.
(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati