Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Infermieri, da vaccinare tutti gli iscritti all’Ordine: soddisfatto il presidente provinciale Gennaro Mona

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Sono molto soddisfatto per l’obiettivo raggiunto -ha dichiarato

il presidente dell’ordine delle professioni infermieristiche di Caserta Gennaro Mona- poichè qualche giorno fa avevo inviato una richiesta sia al presidente della regione Campania sia al direttore generale dell’Asl Caserta di estendere la campagna vaccinale a tutta la categoria degli infermieri poichè ci sono colleghi che svolgono la libera professione e quindi sopratutto impegnati in ambito domiciliare e chi è stato collocato in quiescenza ma svolge ancora la professione.

Oggi abbiamo avuto riscontro dall’Asl, con nota prot.31443/CG del 14/01/2021, dove tutti gli iscritti all’Opi Caserta, secondo una calendarizzazione, avranno la priorità per la campagna vaccinale anti Covid-19.

É doveroso da parte mia e da tutti gli organi dell’OPI CASERTA ringraziare la Regione Campania, il Direttore generale dell’Asl Caserta Ferdinando Russo e il direttore del servizio controllo di gestione dr. Michele Tari per il tempestivo riscontro.

Nei prossimi giorni, attraverso un comunicato sul nostro sito daremo le indicazioni sull’organizzazione e sulla calendarizzazione della campagna vaccinale.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati