Caserta. ‘Accollatori S.Pietro’ di Aldifreda: il vicario Leone subentra al dimissionario presidente Toscano

Dopo un anno intenso del secondo mandato il presidente dell’Associazione “Accollatori San Pietro Apostolo” in Aldifreda passa il timone per questioni strettamente lavorative.

Dopo una riunione del consiglio direttivo si è deciso di passare la carica all’ormai ex vicepresidente Antonio Leone (nella foto) che, commosso, ha così commentato la propria designaione:

Il 2020 è stato un anno sicuramente particolare per la nostra famiglia. Abbiamo imparato le cose che nella vita contano di più.

Come nuovo Presidente dell’Associazione Accollatori San Pietro Apostolo d’ Aldifreda auguro a tutti un sereno 2021…

Auguri al nostro parroco, a tutti i soci e a tutti i nostri amici, e un in bocca al lupo al nostro presidente uscente, Francesco Toscano, con la speranza di poter tornare presto a riabbracciarci… augurando inoltre un caloroso benvenuto al nuovo vescovo di Caserta, Monsignor Pietro Lagnese, speranzosi in questo 2021 di poter festeggiare a giugno il nostro amato San Pietro e fargli conoscere la nostra bella comunità di Aldifreda.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati