Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Via libera per il vaccino anti-covid di Pfizer

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

È arrivato il vis libera per il vaccino anti-covid di Pfizer-BioNtech. L’Agenzia europea per il farmaco (Ema) ha da poco dato il via libera alla somministrazione.

L’agenzia ha lavorato 24 ore su 24 consentire l’inizio delle vaccinazioni e per cercare di assicurarsi  che il vaccino sia sicuro ed efficace. L’Ema ha anche chiarito anche che,al momento, non c’è nessuna indicazione che il vaccino non possa funzionare anche con la variante del Sars-Cov-2, scoperta ultimamente.

L’inizio della campagna vaccinale   ,previsto in un primo momento per il 29 dicembre, è stato anticipato a seguito delle pressioni da parte della Germania e di altri Stati dell’Unione Europea per consentire l’inizio del processo di vaccinazione il 27 dicembre

La Commissione europea darà già entro stasera l’autorizzazione all’immissione sul mercato del vaccino.

U. von der Leyen ha commentato infatti  su Twitter: «Mi aspetto una decisione della Commissione europea entro questa sera».

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati