Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

COMUNE DI CASERTA, PERFORMANCE PESSIME

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta – Dipendenti comunali in trepidante attesa. È proprio il caso di usare simili metafore per rappresentare al meglio lo status quo. Un incontro tra sindacati ed amministrazione, risalente a quasi quindici giorni fa, avrebbe dovuto produrre una soluzione positiva per sbloccare la trattativa per gli incentivi, capitolo spinoso da tempi non sospetti. La cosiddetta e tanto attesa Performance, pari a quasi un milione di euro, stanziata proprio a favore dei dipendenti comunali, è arenata su un punto che pare di non ritorno. Ritardi nella burocrazia di approvazione finale e scarso controllo. Si sono mossi di conseguenza alcuni rappresentanti di Cgil, Cisl e Uil che avvertono il pericolo di distrazione della Performance verso economie di bilancio maggiormente utili all’amministrazione e hanno chiesto attraverso alcune missive, indirizzate al Sindaco, la trasmissione del Verbale del suddetto incontro, unico documento attendibile che lascia uno spiraglio aperto per il controllo da parte dei lavoratori sull’intera procedura in atto.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati