Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. ItalPizza dona e Croce Rossa distribuisce 500 pizze in due quartieri popolari

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.  Continua incessantemente il lavoro dei volontari della Croce Rossa Italianacomitato di Caserta -che nella mattinata di oggi ,lunedì dicembre 2020, hanno distribuito ben 500 pizze surgelate in due noti quartieri popolari della città.

Il tutto è stato possibile  grazie all’ impegno del Sindaco Carlo Marino e all’ Assessore alle attività produttive Emiliano Casale i quali hanno fatto da intermediari con l’ ItalPizza Spa.

Molto soddisfatta è apparsa la Presidente della C.R.I. Caserta Teresa Natale: ” In un momento cosi complicato – ha dichiarato – abbiamo regalato un sorriso ai tanti residenti di due quartieri popolari. Lasciatemi ringraziare, oltre al Sindaco Marino e all’assessore Casale anche e soprattutto ItalPizza Spa che si è resa protagonista della donazione”.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati