Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Caserta. Ciro Guerriero candidato Sindaco . Venerdi’ la presentazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Sarà la saletta interna al Bar Margherita la location dove Ciro Guerriero dalle ore 17 di venerdì’ 13 novembre presenterà alla stampa la propria candidatura a Primo Cittadino di Caserta .

Guerriero lo ha sempre dichiarato : “alle prossime elezioni amministrative , previste per giugno 2021 , mi candidero’ a Sindaco”. Il leader dell’ associazione Caserta Kest’è scenderà in campo molto probabilmente con il sostegno  di un’ altra lista civica, ” Caserta in Comune” della quale lui stesso , insieme ad altre persone , ne fu il promotore 5 anni fa.

Non faro’ sconti a nessuno – ha dichiarato Ciro Guerriero– la mia campagna elettorale sarà impostata ,oltre che su un programma efficiente e innovativo,  anche sul confronto diretto con i miei competitors ai quali questa volta non consentiro’ di fare false promesse ai casertani. Dopo tanti anni di attivismo sociale  sul territorio- ha concluso Guerriero- voglio trasformare in azione politica il mio percorso incentrato sul miglioramento della città”. 

L’ appuntamento è per venerdi 13 novembre a partire dalle ore 17 presso il Bar Margherita sito in via Mazzini a Caserta.

L’articolo Caserta. Ciro Guerriero candidato Sindaco . Venerdi’ la presentazione proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!