Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Sorpresi a festeggiare un battesimo in un ristorante senza rispettare le normative anti covid.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. I carabinieri della stazione di Boscoreale, durante un normale controllo in orario serale finalizzati a verificare, hanno sorpreso 25 persone durante un festeggiamento di un battesimo.

Gli invitati, di cui 9 provenienti dalla Provincia di Caserta stavano festeggiando all’interno di un esercizio di ristorazione del centro cittadino.

I militari hanno riscontrato il mancato rispetto delle distanze interpersonali, la composizione dei tavoli con più di sei commensali non conviventi, la mancata registrazione dei presenti per consentirne la tracciabilità, il mancato rispetto dei limiti di orario nonché la violazione al divieto di spostamento tra province per motivi non essenziali per i 9 provenienti dal Casertano.
Per i commensali sono scattate le previste sanzioni amministrative. A carico del titolare dell’esercizio, oltre alla sanzione amministrativa, disposta anche la sospensione dell’attività per 5 giorni.

L’articolo Sorpresi a festeggiare un battesimo in un ristorante senza rispettare le normative anti covid. proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati