Assembramenti fuori agli ambulatori pediatrici. La segnalazione

Il covid ha reso la vita più complicata a tutti e ha creato disagi di cui prima non avevamo idea.

Una delle criticità che ci è stata segnalata dai nostri lettori è l’accesso agli ambulatori pediatrici, diventati ancora più frequentati a seguito dell’apertura delle scuole. In primis é necessaria una prenotazione per far visitare i bambini.  E a quanto ci dicono, non tutti i pediatri oggi sono disponibili a visitare. Poi, e non di poco conto, molti studi non erano attrezzati per accogliere secondo la normativa covid. Per cui si aspetta in strada, spesso sotto la pioggia per ora e con il freddo a breve.

In alcuni casi, come nelle strade del centro storico di Maddaloni, gli assembramenti fuori ad alcuni ambulatori bloccano il traffico ed i residenti hanno già più volte allertato i vigili.  Difficoltà a parcheggiare, prenotazioni per vistare, certificazioni da presentare.

Troppe nuove regole per le quali nessuno é preparato e neanche organizzato.

L’articolo Assembramenti fuori agli ambulatori pediatrici. La segnalazione proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati