Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Stipendi in ritardo per 10 dipendenti dei servizio sociali di Maddaloni

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una storia che va avanti da diverso tempo, questa dei 10 dipendenti assunti a tempo determinato con un progetto PON Inclusione dell’ambito sociale. Psicologi, sociologi, assistenti sociali, assunti con un regolare contratto dal comune di Maddaloni, capofila dell’ambito, vengono puntualmente pagati in maniera irregolare e con notevole ritardo. Questo fino ad adesso:  ora, ci dicono, da due mesi non ricevono alcuno stipendio.

 

Si sono anche rivolti agli assessori Luigi Bove, tra l’altro vicesindaco, e Rosa Rivetti, delegata al ramo, am non hanno avuto riscontro positivo. Successivamente gli stessi operatori sono intervenuti a loro supporto, verso metà settembre, l’allora candidato oggi assessore regionale Giampiero Zinzi accompagnato dall’assessore Lerro: a quanto ci riferiscono gli operatori, nemmeno questo incontro con il sindaco ha avuto esito positivo.

Eppure i fondi sono stati stanziati- ci dicono. Un finanziamento destinato ah hoc per questo progettocon una cifra che ammonta ad 1 milione e 400 mila euro. Il progetto inoltre, che a dicembre doveva terminare, è stato prorogato, causa emergenza covid, per altri 6 mesi.

Gli operatori ci tengono a far conoscere anche questo aspetto della vicenda: “A questo si aggiunga che tutta l’equipe operativa per il reddito di cittadinanza e inclusione delle fasce deboli è costretta a lavorare sulle emergenze dei comuni come servizio sociale in quanto non si è provveduto a fare il bando ad hoc. Pertanto  c’è il rischio che qualche famiglia possa trovarsi anche improvvisamente senza reddito di cittadinanza.”

 

L’articolo Stipendi in ritardo per 10 dipendenti dei servizio sociali di Maddaloni proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati