Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

AMMINISTRATIVE A CESA: FRANCESCO TURCO candidato in quota PSI, nella lista NUOVA PRIMAVERA CESANA

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Cesa. Un pieno di entusiasmo per la candidatura dell’architetto Francesco Maria Turco, rappresentante del Partito Socialista Italiano, nella lista “Nuova Primavera Cesena” con Enzo Guida Sindaco.
Francesco ha sempre lavorato con impegno e dedizione per Cesa, sempre per il bene della collettività, insieme a tutta la sua famiglia . Di elevate doti morali, Francesco si è sempre contraddistinto per la disponibilità verso tutti i suoi concittadini, e per il suo impegno nel sociale.
Proveniente da una stimata famiglia di chiare origini socialiste, il giovane Turco oggi si sente pronto per intraprendere una nuova avventura politica, affrontando questa campagna elettorale, con impegno e passione, e mirando all’elezione di consigliere comunale, nella futura amministrazione con Guida Sindaco.

La Federazione di Caserta, nella figura dei suoi coordinatori provinciali, Espedito Ziello e Raffaele Piazza, si congratulano con la sezione locale di Cesa, guidata dal dott. Carlo De Giglio, per il lavoro che sta’ svolgendo.
Nel contempo, ringraziano il vice sindaco uscente, Antonio Esposito, storico socialista, per i risultati conseguiti durante il suo mandato, ed accolgono con grande entusiasmo, la candidatura del giovane Turco, in quota socialista.
“Francesco è una risorsa importante del territorio cesano-dichiara il coordinatore provinciale PSI E.Ziello – e darà un importante contributo, presente e futuro, per la crescita della sua comunità, come quella del nostro Partito.”
Infine, il giovane Turco, lancia anche un appello a tutti i candidati in campo in questa tornate elettorale, affinche sia una campagna elettorale fondata sul confronto politico, senza cadere nei beceri personalismi.
Cesa ha bisogno di manifestazioni evidenti di rispetto, trasparenza, onestà, il tutto realizzandolo con i cittadini e per i cittadini, e proprio per questo, Francesco lancia da stasera l’hashtag
#progettiamocilfuturo.

L’articolo AMMINISTRATIVE A CESA: FRANCESCO TURCO candidato in quota PSI, nella lista NUOVA PRIMAVERA CESANA proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati