Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Grazzanise. Liste presentate al fotofinish

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Ore febbrili nel paese mazzonaro per la compilazione delle liste per le amministrative del 20-22 settembre.
Nella sua solita diretta settimanale il geometra Domenico D’Elena ha annunciato la sottoscrizione della candidatura di 4 candidati a consiglieri e si è riservato altre posizioni per eventuali accordi.
Nuovi Orizzonti guidato da Federico Conte e Enrico Petrella sono oramai alla limatura delle liste.
L’ex sindaco Vito Gravante sembra aver raggiunto un accordo di massima con Stefania Mezzero, Carmine Giugliano e Pasquale Carlino sancendo una definitiva frattura dal Gruppo Futuro di Brezza la cui maggioranza degli iscritti, a partire dalla presidente Giovanna Scione (titolare del simbolo), dall’ex candidato Martino Conte e gli storici politici e famiglie delle frazioni non riconoscono e non si riconoscono nella linea della Mezzero (entrata in un secondo momento nel gruppo Futuro) sostenuta solo da Enzo Garofalo e da Clemente Carlino, che in questi mesi ha trattato da sola e senza mandato del direttivo. La maggioranza del gruppo creato dalla Scione si riconosce e si sente più vicino al Gruppo di Federico Conte come hanno manifestato più o meno pubblicamente, il quale potrebbe anche cedere la candidatura a sindaco al geometra brezzano.
Le temperature sono calate, ma a Grazzanise le stesse restano alte, anzi altissime e le prossime ore saranno importantissime.

L’articolo Grazzanise. Liste presentate al fotofinish proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati