Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Chiusa una scuola a Parete per covid

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

 

Chiusa la scuola media Matteo Basile, uno degli studenti è risultato positivo al Covid 19. La scuola è quella di via Cedrale a Parete.

Ad annunciarlo è stato il sindaco Gino Pellegrino nella serata di giovedì, dopo una serie di chiamate e.contatti telefonici con l’Asl.

 

 Intanto, secondo quanto disposto dal sindaco Pellegrino in un’ordinanza, il plesso di via Cedrale resterà chiuso per l’intera giornata di oggi (2 ottobre) per consentire l’intervento di sanificazione dei locali.

Nel frattempo però,  la classe del ragazzo contagiato con gli insegnanti dovrebbero stare in quarantena e bisognerà organizzare per loro la didattica a distanza.

Aumentano dunque i contagi a Parete, ma soprattutto spaventano anche il mondo della scuola. Intanto, secondo quanto disposta dal sindaco Pellegrino in un’ordinanza, il plesso di via Cedrale resterà chiuso per l’intera giornata di oggi (2 ottobre) per consentire l’intervento di sanificazione dei locali. “Dopodiché la classe del ragazzo contagiato con gli insegnanti staranno in quarantena e bisognerà organizzare per loro la didattica a distanza”, ha fatto sapere il 

L’articolo Chiusa una scuola a Parete per covid proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati