Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Coronavirus, Petrenga (FdI): “De Luca farnetica, impari l’educazione”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Giorgia Meloni, leader di Fratelli d’Italia, è stata appellata dal Governatore della Campania, Vincenzo De Luca, come “…. la vispa Teresa….”, un’affermazione ineducata, offensiva che De Luca vuole far passare come spiritosa. Su questa affermazione è intervenuta già domenica Giorgia Meloni alla trasmissione “Live” di Barbara D’Urso. “Sono esterrefatta dall’espressione usata dal governatore De Luca in uno dei suoi monologhi senza contraddittorio nei confronti della leader di FdI, Giorgia Meloni” – ha affermato la senatrice casertana di Fratelli d’Italia Giovanna Petrenga.

“De Luca è un uomo che davvero farnetica con le sue esternazioni, non avendo argomenti seri per affrontare i tanti problemi che attanagliano l’intera Campania. Vincenzo De Luca, anziché profferire meschine affermazioni sugli avversari politici, imparasse a conoscere la storia della leader Giorgia Meloni, che ha fatto della politica un impegno di dedizione autentica per l’Italia che non ha bisogno di istruttori.

De Luca, invece, ha bisogno innanzitutto di istruttori di educazione”. Ha concluso Giovanna Petrenga.

L’articolo Coronavirus, Petrenga (FdI): “De Luca farnetica, impari l’educazione” proviene da BelvedereNews.


(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati