Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Piana M.Verna. CoronaVirus, nessun altro caso positivo: lo conferma ‘Rinascita’

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

É riportata con ovvio entusiasmo da Lorenzo Santabarbarasul blog “Rinascita Pianese” la bella notizia:

L’ASL provinciale ha comunicato dell’esito dei tamponi effettuati su 100 operatori sanitari e possiamo fare un sospiro di sollievo perché sono negativi; i positivi ora sono 4, tutti dello stesso turno di lavoro, presso il Pronto soccorso.

Secondo quanto da noi saputo i dipendenti saranno ora sottoposti regolarmente a nuovi tamponi perché il virus può essere contagioso a distanza di giorni.
La nostra comunità tira un sospiro di sollievo e prega per l’amico risultato positivo e lo aspetta a casa al più presto, e per tutta la sua famiglia.
Il comunicato dell’ASL
Tutti negativi al Covid-19 i tamponi rino-faringei effettuati al personale dell’Azienda “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta afferente al Pronto Soccorso e ad altre Unità operative che con questa hanno interagito nei giorni scorsi. Si tratta di circa un centinaio di dipendenti “tamponati”.
L’immediata procedura di sorveglianza sanitaria si è resa necessaria dopo che è stata rilevata la positività al Covid-19 di quattro dipendenti del medesimo turno di lavoro presso il Pronto Soccorso, asintomatici.
Proseguono, quindi, regolarmente le attività di Pronto Soccorso dell’Azienda, riprese già da sabato sera, dopo aver attivato le procedure di sanificazione degli ambienti con temporanea sospensione delle prestazioni.
Si resta in attesa dell’esito dei tamponi rino-faringei, attualmente in corso di processazione, praticati su un’altra cinquantina di dipendenti di altre Unità operative dell’Azienda.
(Fonte &Aggiornamenti: https://rinascitapianese.blogspot.com/2020/04/corona-viruspiana-di-monte-verna-tira.html?spref=fb&fbclid=IwAR0t8nN5oGw5XnWQ_CFkmd17g03C-Gtkp6DDK1duBakgc40NjKnS4gB4wcc – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)
Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati