Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Rissa in un supermercato di Casoria (NA) perché senza mascherine, altre denunce

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

NAPOLI – Altre due persone sono state denunciate dai carabinieri nell’ambito delle indagini sulla rissa scoppiata in un supermercato di Casoria, nel Napoletano, perché in due tentavano di non rispettare la fila alla cassa e non indossavano mascherine.

I Carabinieri hanno acquisito il filmato circolato sul web e in chat che riprendeva quanto avvenuto e le immagini del sistema di video sorveglianza del centro commerciale, identificando anche gli altri due ‘protagonisti’ del video che ora devono rispondere di rissa aggravata in concorso.

Si tratta di un 44enne e un 43enne, entrambi gia’ noti alle forze dell’ordine. Gli altri due già denunciati sono stati identificati a poche ore di distanza dall’accaduto e devono rispondere anche del possesso di coltelli.

L’articolo Rissa in un supermercato di Casoria (NA) perché senza mascherine, altre denunce proviene da BelvedereNews.

(Fonte: BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati