Caiazzo. CoronaVirus: riaprono lunedì le scuole, anzi no, nuova ordinanza di rinvio

Non sono bastati i cinque giorni di chiusura disposti in tutte le scuole della Campania per consentirne la sanificazione,a Caiazzo come in tanti altri Comuni dove in particolare l’Asl casertana ha programmato le operazioni di disinfezione per sabato, pur se disposta giù da vari giorni e sebbene alla stessa Asl fosse noto che prima di poter riutilizzare le aule, occorreva qualche giorno di aerazione dei locali bonificati.

Come richiesto dai vertici scolastici locali e anticipato nel corso del civico consesso tenuto venerdì, pertanto,con ordinanza di sabato 28 febbraio, il sindaco Stefano Giaquinto, nella propria qualità di autorità sanitaria locale, ha disposto la chiusura di tutte le scuole locali anche per la giornata di lunedì 2 marzo, altrimenti gli addetti scolastici avrebbero dovuto lavorare anche di domenica.

Cliccare sulla foto per scaricare l’inerente ordinanza sindacale.

(News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web© Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati