Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
Attualità

Lavori all’ esterno della Chiesa Dell’ Annunziata: parla il Sindaco Luca Branco

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

A cura di Dino Manzo

Capua. Da oltre una decina di giorni, a Capua, non si parla d’altro se non dei lavori iniziati all’esterno della Chiesa dell’Annunziata che da circa un anno, era completamente transennata. A tal proposito è stato presentato una interrogazione al Sindaco luca Branco da parte dei consiglieri d’opposizione ed in modo particolare dai due componenti del Movimento Cinque Stelle. Il problema in questione è il seguente :”Qualche mese fa era stata divulgatala notizia dell’assegnazione dei lavori ad una ditta di cui non conosciamo il nome ,mentre da pochi giorni sono al lavoro dei collaboratori di un’impresa edile diversa, per effettuare dei lavori, che a dire dell’opposizione, non sono assolutamente confacenti con la  somma messa a disposizione. (per questi lavori occorrerà una somma molto superiore a quella divulgata ).A questa nostra domanda, il primo cittadino di Capua, con la sua sempre disponibilità e cortesia ,ci risponde:”  Alla sua domanda risponderò nello stesso modo di come esporrò  il definitivo chiarimento in consiglio comunale.” I lavori che sono in corso alla chiesa dell’Annunziata, sono esclusivamente a carico del  Ministero  dei Beni Culturali ,tramite la loro referenza provinciale (intendenza dei beni culturali di Caserta)e la ditta che li sta eseguendo è stata dal ministero stesso indicata “.Resoci  conto che quanto dichiarato dal sindaco di Capua  è identico a quanto appurato dagli organi competenti Provinciali, non ci resta altro che ringraziare il Dott. Branco ,per la sua squisita disponibilità, augurandogli buon lavoro. 

L’articolo Lavori all’ esterno della Chiesa Dell’ Annunziata: parla il Sindaco Luca Branco proviene da BelvedereNews.


Source: Belvedere – 10/1
[smiling_video id=”113976″]

var url113976 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=655&evid=113976”;
var snippet113976 = httpGetSync(url113976);
document.write(snippet113976);

[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati