Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Maddaloni. Aria di burrasca in casa PD. Il nipote chiede le dimissioni dello zio

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Una vicenda che ha tutto il sapore  di una saga da telefilm americano e che mette un po’ di sale nella scialba ordinarietà della politica maddalonese. L’unico consigliere del PD , ex candidato a sindaco per lo stesso partito, l’outsider dei voti, l’uomo che sfiora le 1000 preferenze come consigliere comunale pochi giorni orsono segue Nicola Caputo e sbarca ufficialmente in Italia viva. Questo dopo aver voluto fortemente alla guida del circolo cittadino il nipote, creando spaccature ed allontanamenti noti alle cronache e alla città. Intanto il PD continua a resistere e prepara il tesseramento ma contemporaneamente il segretario Alfonso Formato, attraverso i social, chiede a gran voce le dimissioni dello zio. Riportiamo integralmente il post:

“Angelo Campolattano è una delle persone più corrette, leali e coerenti che ho avuto il privilegio di incontrare nella mia vita.
Da oggi il nostro percorso politico si divide, ma restano immutati il grande affetto reciproco e la profonda stima.
Il PD Maddaloni – Circolo “Jerry Masslo” prosegue nelle sue attività, con la prima domenica di tesseramento, che proseguirà nelle giornate del 19 e del 26 gennaio.
Sono certo che Angelo non metterà, per una scelta strettamente personale, la parola ‘fine’ a questo progetto lasciandolo senza rappresentanza in consiglio comunale, rassegnando – in linea ai principi che hanno sempre orientato le sue scelte – le proprie dimissioni.
Io farei così, per rispetto dei maddalonesi che hanno votato il Partito Democratico ed il suo candidato sindaco, dei 24 candidati che hanno sostenuto con coraggio questo progetto e dei militanti che in questi anni difficili hanno permesso di tenere la luce accesa nell’unica sede di partito presente in città.”

Cosa accadrà? Attendiamo con ansia le prossime puntate.

L’articolo Maddaloni. Aria di burrasca in casa PD. Il nipote chiede le dimissioni dello zio proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”110986″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento