Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Cancello ed Arnone – Il sindaco Ambrosca alla seconda edizione de “La partita con papà”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CANCELLO ED ARNONE – Si è svolta lunedì mattina, 2 divembre 2019, presso la Casa di Reclusione “G.B. Novelli” di Carinola, “La Partita con Papà”, giunta alla sua seconda edizione.

Questa iniziativa è organizzata dall’Associazione “Bambinisenzabarriere” con l’obiettivo di regalare un momento di normalità e vicinanza tra bambini e genitori in carcere.

Presenti i vertici campani del CONI e del CSI e, novità di quest’anno, il coinvolgimento dei Sindaci dei Comuni con i quali l’Istituto penitenziario collabora per lo svolgimento di lavori di pubblica utilità.

Il primo cittadino Ambrosca ha presenziato alla partita ed il Comune di Cancello ed Arnone ha omaggiato i ragazzi con delle borracce offerte dalla società sportiva ASD Sacro Cuore Cancello ed Arnone alla quale rivolgiamo, per il tramite del Presidente Biagio Cacciapuoti, il nostro più sentito ringraziamento.

L’articolo Cancello ed Arnone – Il sindaco Ambrosca alla seconda edizione de “La partita con papà” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107393″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento