Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Don Michele Barone: sono finito “sotto processo per volontà del diavolo”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Si può definire davvero originale la difesa assunta dall’ex sacerdote della Diocesi di Aversa, Michele Barone. Secondo l’ex ecclesiastico sarrebbe stato il demonio a profetizzargli il proprio futuro, suggerendogli anche le azioni che avrebbe dovuto compiere.

Il diavolo mi ha predetto che mi avrebbe punito – queste le sue parole – facendomi sapere, attraverso la bambina indemoniata per la quale pregavo, che sarei stato inguaiato da un uomo «in un vico cieco» con un «grande panno» in testa, mentre si avviava verso la statua con un «milite» con un grande tronco in mano».

Non sono state solo queste le sue affermazioni, egli infatti durante il processo ha anche smentito tutte le accuse che gli vengono rivolte: «Avevo un rapporto affettuoso con le fedeli, ma alcune mi avevano fatto delle avance sessuali e le ho dovute respingere: per questa ragione poi mi hanno accusato di violenza sessuale».

In poche parole ha negato tutti gli addebiti a suo carico.

Sempre durante l’udienza di ieri il suo legale, Avv. Camillo Grace, ha portato due video: nel primo si nota la bambina che lo accusa, strapparsi da sola i capelli; nell’altro, invece, la si nota felice mentre mangia. Secondo l’imputato il secondo filmato sarebbe successivo alla «messa di liberazione dal diavolo, a Cracovia».

L’articolo Don Michele Barone: sono finito “sotto processo per volontà del diavolo” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”107099″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento