Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Caserta. Serata di paura a Briano, alcuni malviventi cercano di rubare in più di un’abitazione

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!
Caserta. Serata di paura a Briano, alcuni malviventi cercano di rubare in più di un'abitazione

Caserta. Serata “movimentata” quella di ieri, lunedì 18 novembre a Briano, una frazione di Caserta. Alcuni malviventi (che secondo le segnalazioni erano più di due) dalle 19.30 in poi hanno tentato di rubare in più appartamenti. Per fortuna non sono riusciti nell’intento, perchè in uno di questi tentativi sarebbero stati messi in fuga da un condomino che nel parcheggiare la sua auto nel garage li avrebbe notati e cercato di avvicinarli. Sempre secondo le segnalazioni arrivate alla nostra redazione, precedentemente alla fuga, i malviventi avevano cercato di intrufolarsi in un appartamento abbassando l’interruttore dell’energia elettrica. Secondo notizie in nostro possesso, a parte il grosso spavento che hanno vissuto alcuni residenti del posto, non ci sono stati danni a cose e persone.

L’articolo Caserta. Serata di paura a Briano, alcuni malviventi cercano di rubare in più di un’abitazione proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”105749″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento