Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Sessa Aurunca – Arrestato dalla Polizia 28enne trovato in possesso di 30 gr. di cocaina e 15 gr. di hashish

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

SESSA AURUNCA – Era pedinato e monitorato già da diverso tempo. Gli Agenti del Commissariato di P.S. di Sessa Aurunca si erano incuriositi per i curiosi movimenti che soprattutto nelle ore serali e notturne si verificavano presso il suo domicilio sito in Via Ospedale di Sessa Aurunca.

Sono stati questi, in estrema sintesi, gli elementi salienti che hanno indotto gli Agenti del Commissariato ad effettuare una perquisizione domiciliare presso l’abitazione del 28enne C.M., originario di Piedimonte Matese ma residente in Sessa Aurunca.

All’esito della perquisizione, che per l’occasione è stata supportata da unità cinofila antidroga del Reparto Cinofili di Nettuno (RM), l’uomo è stato trovato in possesso di 30 grammi di cocaina, suddivisa in involucri di cellophane da un grammo ciascuno e circa 15 grammi di hashish ancora da confezionare. Contestualmente è stato altresì rinvenuto anche un bilancino di precisione per la pesatura ed il confezionamento della sostanza stupefacente.

Alla luce dei chiari indizi di colpevolezza trovati nell’abitazione e tutti a cristallizzare in modo univoco una attività di spaccio, il 28enne C.M. è stato tratto in arresto e collocato, per disposizione dell’A.G. informata, agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in data da destinarsi.

L’articolo Sessa Aurunca – Arrestato dalla Polizia 28enne trovato in possesso di 30 gr. di cocaina e 15 gr. di hashish proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”102983″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento