Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

CASERTA. Via San Carlo, traffico in tilt a causa di un’auto ferma in mezzo alla strada

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Ancora una volta via San Carlo, primo tratto, bloccato. Un’auto ferma in mezzo alla strada ha costretto i numerosi automobilisti, pronti a scatenarsi per il sabato sera, a dirottare in via Galilei per accedere sull’affollatissimo Corso Trieste. Ma procediamo con ordine.

L’auto in questione, una Citroen C3 nera, a causa di un guasto si è fermata nel bel mezzo di via San Carlo primo tratto. Il conducente è sceso dal veicolo ed ha immediatamente chiesto aiuto agli ausiliari del traffico che hanno provveduto a dirottare le altre auto in via Galilei. Sul posto è giunta anche una pattuglia dei Carabinieri per verificare lo stato dei fatti. L’automobile in questione è rimasta al centro della strada col motore sempre acceso. Al momento si sta tentando di risolvere il guasto.

L’articolo CASERTA. Via San Carlo, traffico in tilt a causa di un’auto ferma in mezzo alla strada proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”99959″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento