Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

GIORNATA ‘NERA’ PER I PENDOLARI PER UN GUASTO SULLA LINEA FERROVIARIA ROMA-NAPOLI

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Giornata ‘nera’ per coloro che hanno viaggiato nella giornata di ieri sulla linea ferroviaria Napoli- Roma, parecchi disagi e ritardi di treni anche nella provincia di Caserta. Alcuni Frecciarossa provenienti da Roma in direzione di Napoli hanno accumulato forti ritardi di quasi un’ora nella tratta che dalla Capitale porta al capoluogo partenopeo. Il Frecciarossa numero  9559 è stato  praticamente fermo all’altezza di Sessa Aurunca, nell’Alto Casertano, ma ci sono stati almeno altri tre treni che hanno accumulato forti ritardi. Alla base di tutto un guasto all’infrastruttura di Trenitalia, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni al riguardo.

I ritardi si sono accumulati e riacutizzati anche nel territorio del Casertano, subito dopo Anagni causando nella serata tutta una serie di ritardi come già precisato, sulle linee tra Roma e Napoli anche in tarda serata, con treni che accumulavano ritardi in continuazione provocando tutta una serie di disagi per coloro che hanno viaggiato con Trenitalia.

L’articolo GIORNATA ‘NERA’ PER I PENDOLARI PER UN GUASTO SULLA LINEA FERROVIARIA ROMA-NAPOLI proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98710″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento