Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

INGRESSO GRATUITO ALLA REGGIA DI CASERTA DOMENICA 13 OTTOBRE

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

CASERTA – Nuove iniziative per quello che concerne la Reggia di Caserta, per cercare di aumentare l’afflusso turistico comunque abbastanza alto per quel che concerne gli ingressi domenicali. Nella prossima domenica di ottobre, ossia il 13, la Reggia di Caserta aderisce alla giornata FAMU, con un’iniziativa volta a favorire l’incontro fra luoghi della cultura e famiglie, occasione per mostrare come un museo possa essere accogliente anche per i ragazzi e i bambini ma anche persone di tutte le età.
Nell’ambito dell’iniziativa ‘IoVadoalMuseo del Mibac’, ci sarà l’ingresso gratuito agli Appartamenti dell’Ottocento, alla mostra Da Artemisia a Hackert, Storia di un antiquario collezionista e al Parco Reale.

L’accesso agli Appartamenti dell’Ottocento e alle sale della mostra sarà consentito ad un numero massimo di 3.600 persone divise in due turni, ecco di seguito gli orari: 8.30/13.30 – 18.00; 13.30/19.00. Orari: 8.30/19.00, con un ultimo accesso alle 18.00.
Il Parco, con i suoi 120 ettari di boschi, fontane, vasche e meraviglie varie, sarà visitabile dalle 8.30 alle 18.00, con ultimo accesso alle 17.00. Chiusi, in considerazione dell’elevato numero di visitatori attesi al fine di preservarne l’enorme patrimonio storico, artistico e vegetale, gli Appartamenti del Settecento, la mostra Terrae Motus, il Teatro di Corte e il Giardino Inglese.

L’articolo INGRESSO GRATUITO ALLA REGGIA DI CASERTA DOMENICA 13 OTTOBRE proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”98067″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento