Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaiazzo & DintorniLavoro & SindacatoTempo libero, sport, cultura, fede, salute, curiosità, eccetera.

Caiazzo. Due lezioni per diventare produttori di birra grazie al metodo del professor Di Matteo

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

L’azienda agricola “Le Campanelle” e l’associazione di promozione Socio-Culturale “Il Pungolo Verde promuovono il primo Corso di Birrificazione Artigianale (livello Base).

Il Corso persegue l’obiettivo di trasmettere le conoscenze di base e sviluppare le competenze essenziali per la produzione artigianale di birra con il metodo “All Grain“, in sole due lezioni.

Le lezioni dei Corso saranno tenute dal  docente di Genetica Agraria presso l’Università Federico II° di Napoli, presso l’«Agriforum Le Campanelle» ubicato al civico 4 di Via Cafari-Santa Caterina – Caiazzo, dalle ore 18 di venerdì 4 alle ore 16 di sabato 5 Ottobre 2019.

Il programma include una prima lezione frontale (primo giorno) e una seconda parte di attività di laboratorio (secondo giorno), durante le quali i partecipanti saranno guidati attraverso le fasi del processo di birrificazione con metodo “All Grain” utilizzando un impianto discontinuo per gravità.

Le iscrizioni saranno chiuse al raggiungimento di un numero massimo di scritti fissato in 12 unità.

Alla fine del Corso, che ha finalità di promozione sociale e non persegue finalità lucrative, i partecipanti riceveranno un attestato.

Eventuali variazioni saranno tempestivamente comunicate agli iscritti.

Per informazioni rivolgersi alla segreteria del Corso telefonando ai numeri 0823 862487 oppure 338 9120391.

[smiling_video id=”97208″]  [/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati

Lascia un commento