Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

“Corri Teverola”: 800 atleti al nastro di partenza

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

TEVEROLA-L’Associazione sportiva dilettantistica “Atletica Teverola” , fondata nel 2018, senza fini di lucro e con lo scopo di contribuire alla diffusione, alla conoscenza e alla pratica dello sport , affiliata dal primo gennaio 2019 alla Federazione italiana di atletica leggera, ha organizzato la prima manifestazione sportiva “Corri Teverola”.

 

I contenuti ed il programma dell’evento sportivo sono stati presentati ed illustrati nel corso della conferenza stampa convocata il 20 settembre in via Cavour al civico 21 (punto di partenza e arrivo della gara).All’incontro con la stampa, in diretta radio, gli organizzatori hanno parlato dello svolgimento della gara, presentando in anteprima i premi, la medaglia e la t.shirt donati oggi a tutti i partecipanti.

Si è ,infatti, appena conclusa la gara che ha visto più di 800 atleti gareggiare per le strade di Teverola, provviste di una segnaletica ad hoc. Un evento significativo, che sensibilizza alla pratica sportiva nel segno del benessere fisico.Iniziative di questo tipo, del resto, mirano anche a incentivare un minor uso, specialmente nel fine settimana, dei mezzi di trasporto, fonte di inquinamento acustico e ambientale, in zone, come quella di Teverola e dintorni, densamente popolate.

L’ amministrazione comunale, dalla pagina facebook (Futura per Teverola) rivolge un  plauso all’associazione ASD Atletica Teverola “per aver realizzato con passione questa bellissima manifestazione. Un grazie particolare alla Polizia Municipale, alla Guardia di Finanza, all’Arma dei Carabinieri e a tutte le associazioni che hanno contribuito al corretto svolgimento dell’evento. All’anno prossimo”

L’articolo “Corri Teverola”: 800 atleti al nastro di partenza proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96786″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento