Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Omicidio Alessandra Madonna, la Corte d’Appello: “Il fidanzato sapeva che era aggrappata all’auto e poteva farsi male”

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

“Riteniamo che le motivazioni della Corte d’Appello a supporto della sentenza di condanna dell’ex fidanzato di Alessandra Madonna siano giuste e condivisibili. Quando il giovane mise in moto l’auto non poteva non sapere che la ragazza era aggrappata e rischiava di farsi male.

Tra l’altro, come emerge dalle sue dichiarazioni, era a conoscenza che la giovane aveva afferrato lo sportello. La sua condotta di fatto ha determinato la morte della giovane. Quanto sostenuto dai giudici della quinta sezione Corte di Appello di Napoli evidenzia l’insussistenza dell’ipotesi di omicidio stradale, accusa emersa in primo grado.

Le motivazioni della pronuncia della Corte d’Appello contribuiscono finalmente a fare giustizia sulla morte di una ragazza strappata troppo presto alla vita da un gesto assurdo e ingiustificabile.

In questo periodo siamo sempre rimasti a fianco della famiglia di Alessandra, convinti delle loro ragioni”. Lo affermano il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e il conduttore de “La Radiazza” su Radio Marte Gianni Simioli.

L’articolo Omicidio Alessandra Madonna, la Corte d’Appello: “Il fidanzato sapeva che era aggrappata all’auto e poteva farsi male” proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”96256″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento