Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e SannioCronaca

Grave bomba d’acqua nella notte in provincia di Caserta

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Sembra che quest’anno l’autunno sia stato anticipato da una forte tempesta tropicale. Nella notte tra domenica 22 e lunedì 23 settembre, infatti, un gran temporale ha interessato buona parte della provincia di Caserta.

Già dalle prime ore della sera le nubi in aumento associate a locali precipitazioni hanno iniziato a trasformarsi anche in rovesci o temporali. Verso le prime ore del mattino il cielo molto nuvoloso ha causato locali e forti temporali. Stando alle previsioni meteo della Protezione Civile regionale, però, nel corso di queste ventiquattro ore la situazione si attenuerebbe solo nella seconda parte della giornata.

Intanto sono ancora in corso le verifiche per i danni a cose e persone. Da alcune prime notizie giunte al nostro giornale la zona che comprende la provincia di Caseta dalla stessa città capoluogo fino a San Nicola L. S. e Maddaloni, è stata la più colpita.

Ulteriori dettagli nelle prossime ore su BelvedereNews.net

L’articolo Grave bomba d’acqua nella notte in provincia di Caserta proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”95926″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento