Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

La Lega Caserta in Piazza Vanvitelli per la petizione contro il Governo Conte Bis.

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta.Oggi, Domenica 22 Settembre, in Piazza Vanvitelli è stato allestito un gazebo per la raccolta firma contro il Governo Monti bis. Ad organizzare la petizione, il Commissario cittadino della Lega Finizio Di Tommaso insieme al Coordinatore Provinciale Salvatore Mastroianni, al Commissario Cittadino dei giovani Antonio Meluso e al Coordinatore provinciale dei giovani Renzo Carusone

L’ iniziativa è stata voluta dal Leader Nazionale della Lega Matteo Salvini e si è svolta contemporaneamente in tutta Italia nelle giornate di Sabato e Domenica.

” Siamo presenti sul territorio – ha dichiarato Finizio Di Tommaso– abbiamo raccolto numerose firme contro questo Governo che riteniamo Governo delle tasse, delle poltrone ,dell’ invasione e soprattutto anti-Italiano . Ringrazio tutti i militanti – conclude-che hanno fatto sentire in modo massiccio la loro presenza”.  

L’articolo La Lega Caserta in Piazza Vanvitelli per la petizione contro il Governo Conte Bis. proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)
[smiling_video id=”95926″]


[/smiling_video]

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento