CHOC IN PROVINCIA DI CASERTA, SUICIDA UN DICIOTTENNE

San POTITO SANNITICO – dopo la morte del 31enne Antonio Sibianoin una struttura sanitaria ancora un altro suicidio in provincia di Caserta, questa volta aSan Potito Sanniticodove Francesco si è tolto la vita a soli 18 anni.
Francesco D’Agostino, questo il nome del ‘ragazzo’ che si è tolto la vita, definito da coloro che lo ‘conoscevano’ tendenzialmente tranquillo e senza alcun aspetto che abbia potuto far anche minimamente intuire o far capre le sue drammatiche intenzioni.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Piedimonte Matese per dei rilievi
L’articolo CHOC IN PROVINCIA DI CASERTA, SUICIDA UN DICIOTTENNE proviene da BelvedereNews.
(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

