Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Caserta. Presentata la stagione teatrale 2019/2020 . Si inizia Venerdi 4 Ottobre con Alessandro Siani

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Davanti ad un folto pubblico e’ stata presentata oggi ufficialmente alla cittadinanza  la stagione teatrale 2019/2020 che comincerà Venerdi’ 4 Ottobre con ” Felicità Tour ” di Alessandro Siani e si concluderà Domenica 8 marzo con una commedia di Eduardo De Filippo interpretata da Carlo Cecchi e Angelica Ippolito dal titolo ” Dolore sotto chiave Sik Sik , l’artefice magico“. Gli spettacoli si terranno presso il teatro Comunale Costantino Parravano.

A presentare la kermesse teatrale oltre al Sindaco Carlo Marino c’ erano l’ Assessore ai grandi eventi Emiliano Casale, l’ Assessore alla cultura Tiziana Petrillo e Alfredo Balsamo, Direttore Teatro Pubblico Campano.

Non sono mancati gli interventi dei presenti molto dei quali hanno manifestato soddisfazione per il cartellone previsto, altri qualche perplessità come quella della  Prof.ssa Tilde Pontillo , delegata alla cultura del movimento Politico ” Città Futura “, la quale ha chiesto delucidazioni riguardo il parcheggio e chiesto una convenzione per chi si abbona agli spettacoli. Molto interessante e’ apparsa anche la proposta di Domenico Petrillo, Presidente del Lions Club Caserta Host, il quale collegandosi al discorso del Sindaco Carlo Marino che ha dato la sua disponibilità a far vivere il Teatro Comunale quanti piu’ giorni possibili oltre alla stagione teatrale, ha offerto la disponibilità del proprio sodalizio ad omaggiare la cittadinanza con una Kermesse Musicale da tenersi durante i giorni che precedono la prossima Epifania.Entusiasti per tale proposta sono apparsi anche gli Assessori Emiliano Casale e Tiziana Petrillo.

Per il resto applausi di rito e presentazione completa del cartello: si comincia con

Venerdi’ 4 a Domenica 6 Ottobre  Alessandro Siani in “Felicità Tour”

Venerdi’  6 a Domenica 8 Dicembre Vinicio Marchioni Giuseppe Zeno in” I soliti Ignoti”

Venerdi’ 13 a Domenica 15 Dicembre Alessio Boni e Serra Yilmaz in” Don Chisciotte”

Venerdi 17 a Domenica 19 Gennaio Arturo Muselli, Francesco Pannofino, Paola Minaccioni e Giorgio Marchesi in “Mine Vaganti”

Venerdi’ 7 a Domenica 9 Febbraio Silvio Orlando in “Si nota all’ imbrunire”

Venerdi’ 14 a Domenica 16 Febbraio Gianfelice Imparato, Carolina Rosi, Nicola Di Pinto,Massimo De Matteo “in Ditegli sempre di si”.

Venerdi’ 21 a Domenica 23 Febbraio Alessandro Preziosi  in Vincent Van Gogh “l’ odore assordante del bianco”

Venerdi’ 6 a Domenica 8 Marzo Carlo Cecchi e Angelica Ippolito in “Dolore sotto chiave Sik, Sik, l’ artefice magico”.

Nei prossimi giorni sarà ufficialmente presentata la mattinata per i bambinia teatro con mamma e papà “. La novita’ di quest’ anno è un fuori programma : Giovedi’ 2 e Venerdi’ 3 Gennaio  Peppe Barra presenterà ” la cantata dei pastori” con musiche di Carmelo Columbo e regia dello stesso Peppe Barra.

L’articolo Caserta. Presentata la stagione teatrale 2019/2020 . Si inizia Venerdi 4 Ottobre con Alessandro Siani proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento