Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

” Vanvitelli sotto le stelle” giunto al quinto appuntamento

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Caserta. Stasera, 31 agosto, siamo giunti al 5to appuntamento della rassegna cinematografica ” Vanvitelli sotto le stelle – cinema all’ aperto” . Sette appuntamenti con altrettante pellicole di gran impatto sul pubblico. La Confcommercio, con l’ ausilio di diversi sponsor primo fra tutti il marchio MD, ha voluto offrire dei sabati cinematografici, a residenti e turisti; concreto il supporto dell’ amministrazione comunale nelle figure degli Assessori Emiliano Casale e Tiziana Petrillo. Il Dott. Lucio Sindaco, Presidente della Confcommercio si é dichiarato dalla prima serata di proiezione ben speranzoso nel risultato dell’ iniziativa.

Il temporale pomeridiano non ha impedito la proiezione del film Scappo a casa, regia di Enrico Lando con Aldo Baglio. Pubblico presente e molto coinvolto dalla trama leggera ma con una incisiva morale.

Il Sig. Gianni Genovese, responsabile degli eventi per la Confcommercio, era tra gli spettatori e ci ha dichiarato la disponibilità dell’ Assessore Casale di effettuare la proiezione in una sala del Comune, in caso di pioggia.

Un ringraziamento per la gentilezza e la professionalità dei tecnici della Ditta Assanto Giuseppe & C., di Mirabella Eclano (av), per il loro lavoro.

L’articolo ” Vanvitelli sotto le stelle” giunto al quinto appuntamento proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento