Piana M.Verna. Angela Nappa sugli scudi fra gli artisti emergenti sabato 7 nella villa comunale

Sabato 7 settembre nel contesto della “Vetrina Musicale Storica e Culturale Pianese” promossa dall’associazione Musicart di Alvignano in collaborazione con l’associazione Pro Loco e con il patrocinio del comune di Piana di Monteverna, la poetessa Angela Nappa, che ama definirsi “mezza scrittrice”, parteciperà all’evento.

Angela Nappa è autrice di numerosi scritti, principalmente poetici, che arrivano direttamente all’anima con bel poetare sulla vita: l’amore e il desiderio, la bellezza e lo spirito, il dolore e la passione.

L’associazione Musicart nasce con l’obiettivo di diffondere la cultura della musica, promuovere corsi, laboratori, seminari, stage e ogni altra iniziativa che possa diffondere la pratica musicale.

Considerata la sua rilevanza, il coro polifonico “Magnificat” invita tutti a partecipare numerosi all’evento storico e culturale che si terrà nel teatro comunale sottostante piazza XXI Maggio a partire dalle ore 20,30 d sabato 7 settembre.

(Giovanna Petruccelli  – Comunicato Stampa – Elaborato – Archiviato in #TeleradioNews © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News

tel. (+39) 0823 862832; 333 148 1414 - 393 2714042 - 334 539 2935; mail to: info@tr-news.it - info@teleradio-news.it - http://teleradionews.info - web: www.tr-news.it - htps://www.teleradio-news.it e vari siti web collegati