Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta

'Se un uomo non ha il coraggio di difendere le proprie idee, o non valgono nulla le idee o non vale nulla l'uomo' (Ezra W.Pound)

Teleradio-News ♥ mai spam o pubblicità molesta
AttualitàCaserta e Sannio

Casapulla (CE): Turisti? No…. ratti

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Casapulla (CE). Riportiamo quanto segnalatoci da molti dei nostri lettori, sulla situazione di degrado ambientale delle vie interne di Casapulla. Camminando per le stesse, si avvertono strane presenze finché non ci si accorge che transitano, senza neanche il minimo timore, a tutte le ore del giorno e della notte, topi di varie misure. Sappiamo bene che i ratti siano portatori di tante malattie, tra cui il tifo, la malattia di Weil, la salmonella, la meningite linfocitaria , e come sia probabile che un ratto possa mordere, senza esitare,con spiacevolissime conseguenze.

Pur ammettendo che occupino un posto nell’ eco sistema, non é ammissibile che in un luogo cittadino, i bambini non possano liberamente passeggiare o giocare in strada. Inoltre, nelle segnalazioni giunte, si menziona anche la massiccia presenza di blatte, altro animale la cui convivenza con l ‘uomo é inammissibile.

Rivolgiamo l’ appello nostro, e della cittadinanza di Casapulla, all’ amministrazione comunale, nelle persone istituzionali preposte, affinché si adoperino nell’ effettuare una massiccia e sistematica disinfestazione e derattizzazione nella zona ivi indicata.

L’articolo Casapulla (CE): Turisti? No…. ratti proviene da BelvedereNews.

(BelvedereNews – News archiviata in #TeleradioNews ♥ il tuo sito web © Diritti riservati all’autore)

Teleradio News ♥ Sempre un passo avanti, anche per te!

Lascia un commento